Progress è un marchio della Antonio Capaldo S.p.A., azienda italiana leader nella distribuzioni di ferramenta, utensileria manuale ed elettrica, prodotti per l'edilizia, idraulica ed accessori da bagno, riscaldamento e ventilazione, materiale elettrico e per illuminazione, prodotti vernicianti ed ausiliari, casalinghi ed accessori per la casa, scaffalature metalliche e mobili da ufficio, giardinaggio e agricoltura, arredi per esterno e piscine fuori terra.

Nel 1993 apre il primo punto vendita con la formula del libero servizio, su una superficie di circa 1.500 mq. In breve, grazie all’immediato successo la superficie aumenta fino agli odierni standard.

Nel 2004 inaugura a Caserta sud il secondo punto vendita su una superficie analoga per soddisfare le crescenti richieste del mercato di Napoli e Caserta.

Nel 2013 all’interno del centro commerciale Il Carro di Mirabella Eclano apre il primo punto vendita a marchio Punto Progress, format di piccole dimensioni pensato per il Cliente che desidera fare acquisti rapidi, ma senza rinunciare al servizio che contraddistingue Progress.

La caratteristica peculiare dei negozi Progress, che ne fanno uno dei marchi più interessanti del panorama italiano, sta nella capacità di affiancare alle merceologie storiche del fai da te, quelle riferite all’ampia gamma degli articoli per la casa che lo rendono attraente anche ad un pubblico femminile.

Progress è particolarmente attento al rapporto con i propri clienti, con i quali comunica attraverso campagne programmate di tipo promozionale ed istituzionale, trasferendo la mission aziendale ed esercitando un’esclusiva suggestione.

SCOPRI IN ANTEPRIMA
LE PROMOZIONI E LE INIZIATIVE
di progress ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
a te dedicati I SERVIZI